23/03/2015
Milano, 23 Marzo 2015 – Rinnovata la collaborazione con GB Junior Team, la squadra ciclistica della categoria Juniores guidata dall’ex professionista Gianluca Bortolami. Varta Consumer Batteries, specialista nelle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, nelle torce e nei battery charger per uso domestico, si riconferma come l’energia giusta anche nello sport.
Una partnership, quella di VARTA con il mondo del ciclismo, che si inserisce all’interno di un progetto più grande il cui scopo principale è quello di puntare sui giovani da sempre attenti alle nuove tecnologie dandogli la giusta carica e fiducia e fornendogli l’energia per continuare a crescere come atleti. Da qui, la decisione di puntare su un team pieno di talenti e promettente come quello del GB Junior Team.
Lanciato sul mercato lo scorso anno, il LED Bike Light è la soluzione ideale per pedalare in sicurezza. ‘’In grado di assicurare una perfetta visibilità della strada a tutti i ciclisti, in fase di allenamento e non, a qualsiasi ora del giorno e della notte e in ogni condizione atmosferica, il prodotto si sposa perfettamente con l’iniziativa di VARTA nel mondo dello sport’’, spiega Fabio Peron, General Manager Italy e Iberia VARTA Consumer Batteries.
Il LED Bike Light Set è solo il primo di una serie di prodotti lanciati da VARTA per gli sportivi. L’azienda tedesca offre infatti un ricco assortimento di prodotti come le batterie per i cardiofrequenzimetri, fasce cardio e smart watch (CR 2016, CR 2025, CR 2032, V13GA, V23GA), la linea di Head Light, torce per uso sportivo e la gamma di caricatori portatili per non rimanere mai senza energia anche quando si trascorrono ore all’aperto.
“Il rinnovo della partnership con un brand come VARTA ci rende orgogliosi ed è un grande riconoscimento per il nostro giovane team che necessita di fiducia per poter continuare a crescere” questo il commento di Gianluca Bortolami ex ciclista professionista e fondatore del GB Junior Team.
Un progetto promosso in collaborazione con il Comune di Varese e con la curatela di Karakorum impres... (continua)
L’Associazione Nazionale Costruttori di Impianti, dei Servizi di Efficienza Energetica – ESCo e ... (continua)
L’accordo ha portato alla nascita del progetto IdroCER, che integra gli impianti idroelettrici all... (continua)
Con più di 88.000 prezzi del mondo dell’edilizia, la nuova banca dati si suddivide per aree di la... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...