Home » Argomenti » Attualità » Elettricità, numero da record per la seconda edizione della fiera dedicata al settore elettrico.

Elettricità, numero da record per la seconda edizione della fiera dedicata al settore elettrico.

18/05/2015

Grande successo per la biennale organizzata al Polo Fieristico diBergamo da Elettroforniture Barcella, azienda bergamasca leader nel settore.
 
 
Più di 4000 infatti i visitatori che hanno partecipato all’evento pensato come punto d’incontro per tutta la filiera del comparto: un traguardo prestigioso, dunque, per una kermesse che, ancora una volta, si è rivelata crocevia di iniziative, convegni, dibattiti e, soprattutto, momento di confronto e crescita aziendale.
 
140 i collaboratori che hanno partecipato alla fiera, 24 i pullman che si sono adoperati per il trasporto dei visitatori, 4500 i gadget distribuiti e 114 gli stand allestiti nella due giorni in uno spazio totale di 11.000 mq.
 
La manifestazione ha così tagliato il prestigioso traguardo del suo secondo anno di vita e lo ha fatto nel migliore dei modi, con un’affluenza e una partecipazione andate oltre le aspettative anche e soprattutto in termini di rispondenza del pubblico partecipante oltre che degli addetti ai lavori, il tutto a dimostrazione del grande interesse suscitato e dell’importanza dell’appuntamento.
Più del doppio rispetto alla prima edizione anche gli stand degli espositori che, in questa due giorni, hanno risposto più che positivamente alla chiamata di Elettroforniture Barcella presentandosi, appunto, in un centinaio.
 
Un bilancio felice, dunque, per una fiera che ha volto lo sguardo a tutte le industrie produttrici di prim’ordine del comparto che hanno così avuto modo di condividere le soluzioni tecnologiche più avanzate nelle svariate aree di settore, a dimostrazione della vivacità e dell’eccellenza di intenti di un settore quanto mai in crescita.
 
Collaborazione, sinergia e soprattutto volontà di emergere e di crescere le caratteristiche di una manifestazione che ha veramente acceso l’energia giusta e propositiva di uno dei settori trainanti dell’imprenditoria regionale e nazionale.
 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Ecolight: al via la raccolta dei piccoli RAEE a Varese con il progetto Terra Rara

Un progetto promosso in collaborazione con il Comune di Varese e con la curatela di Karakorum impres... (continua)

ASSISTAL: Roberto Di Napoli eletto Vicepresidente

L’Associazione Nazionale Costruttori di Impianti, dei Servizi di Efficienza Energetica – ESCo e ... (continua)

Firmato l'accordo tra Fondazione CER Italia e Federidroelettrica

L’accordo ha portato alla nascita del progetto IdroCER, che integra gli impianti idroelettrici all... (continua)

Scopri la nuova banca dati DEIPLUS SEZIONALE

Con più di 88.000 prezzi del mondo dell’edilizia, la nuova banca dati si suddivide per aree di la... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...