24/06/2015
Il Team IQS Pilota si è trasferito a Crolles in Francia per la tradizionale riunione annuale. Un appuntamento particolarmente rilevante quest’anno per l’anteprima assoluta del nuovo sistema senza fili Hager sicurezza/logisty.
Il meeting è stato l’occasione per visitare lo stabilimento francese dove vengono realizzati i prodotti Hager sicurezza tutti caratterizzati dall’essere al 100% “made in Europe”. Tutte le fasi, infatti, dalla progettazione alla produzione vera e propria, sono gestite presso i plant dell’azienda.
A Crolles, dopo il saluto di benvenuto dei manager francesi, sono intervenuti il Market Manager Ermanno Lucci e il Direttore Vendite Edoardo Viosi che hanno illustrato le strategie di marketing e commerciali a supporto dei futuri rilasci dell’azienda.
Non sono mancati, infine, momenti di relazione e svago: il meeting si è concluso con una cena nella spettacolare cornice del museo di belle arti, arte contemporanea ed egittologia di Grenoble, uno dei più importanti d’Europa per le sue collezioni di pittura e arte moderna.
Un progetto promosso in collaborazione con il Comune di Varese e con la curatela di Karakorum impres... (continua)
L’Associazione Nazionale Costruttori di Impianti, dei Servizi di Efficienza Energetica – ESCo e ... (continua)
L’accordo ha portato alla nascita del progetto IdroCER, che integra gli impianti idroelettrici all... (continua)
Con più di 88.000 prezzi del mondo dell’edilizia, la nuova banca dati si suddivide per aree di la... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...