Home » Argomenti » Attualità » L’innovazione viaggia sul Web

L’innovazione viaggia sul Web

12/06/2013

Innovazione per comunicare, valorizzare, promuovere, vendere i propri prodotti e servizi: tutto passa attraverso il Web. Si parla di rivoluzione digitale: nuovi strumenti, nuove applicazioni, nuovi media. Nuovi comportamenti d’acquisto da un lato, nuovi modelli di vendita dall’altro.
In questo contesto, Web, social network, tecnologie “mobile” sono diventati strumenti imprescindibili per le imprese e ancor più per Maurigroup, che infatti ha festeggiato alla grande i suoi secondi 50 anni, rilanciando con una veste rinnovata la propria presenza nel mondo digitale. Una realtà dove incontrarsi, interagire, innovare e rinnovarsi; dove, insieme, sviluppare nuovo business.
Un progetto crossmediale per e-commerce, social network, smartphone e tablet: attraverso una nuova piattaforma tecnologica, Maurigroup si affaccia, così, alla rete con un nuovo portale.
Il nuovo sito significa informazioni tecniche, servizi, news, lancio di prodotti, promozioni, social network, strumenti sempre più importanti per il business aziendale (Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Linkedin), una nuova piattaforma di e-commerce facile e veloce, che coniuga la rapidità e l’economicità della transazione con le regole del commercio. E, soprattutto, la App Ego-Mauri per dispositivi “mobile” smartphone e tablet, per essere sempre al fianco dei clienti, una nuova App disponibile per Android e per IOS.
Per illustrare tutte queste novità, Maurigroup ha organizzato lo scorso 31 maggio uno speciale evento presso il Live di Trezzo sull’Adda, nel corso del quale è stata presentata nel dettaglio ad oltre 1.000 persone – clienti installatori, progettisti, professionisti del settore elettrico, dipendenti, rappresentanti delle aziende produttrici, agenti – la nuova soluzione e-Mauri.

www.maurigroup.it

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Ecolight: al via la raccolta dei piccoli RAEE a Varese con il progetto Terra Rara

Un progetto promosso in collaborazione con il Comune di Varese e con la curatela di Karakorum impres... (continua)

ASSISTAL: Roberto Di Napoli eletto Vicepresidente

L’Associazione Nazionale Costruttori di Impianti, dei Servizi di Efficienza Energetica – ESCo e ... (continua)

Firmato l'accordo tra Fondazione CER Italia e Federidroelettrica

L’accordo ha portato alla nascita del progetto IdroCER, che integra gli impianti idroelettrici all... (continua)

Scopri la nuova banca dati DEIPLUS SEZIONALE

Con più di 88.000 prezzi del mondo dell’edilizia, la nuova banca dati si suddivide per aree di la... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...